CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

A Montano Lucino arrivano le selezioni per lo “Zecchino d’Oro”

Più informazioni su

Lo Zecchino d’Oro giunge alla  58ª edizione: il viaggio verso la diretta di novembre su Rai1 continua mercoledì 13 maggio 2015 con la quinta tappa del tour delle Selezioni Nazionali organizzato dal project manager Claudio Zambelli, al quale l’Antoniano di Bologna ha affidato per il nono anno consecutivo questo importante progetto.

Dopo il fitto programma di animazioni e concerti del week-end veronese dedicato a tutte le mamme del mondo, il tour apre le iscrizioni per le selezioni che si terranno mercoledì 13 maggio 2015 presso l’Istituto Comprensivo Paritario Don Carlo S.Martino, Villa Olginati, via al Monte 11, Montano Lucino (CO).

La giornata di selezioni è rigorosamente gratuita ed è aperta a tutti i bambini – dai 3 ai 10 anni – che vogliono aspirare ad essere tra gli interpreti del 58° Zecchino d’Oro.

La selezione si svolge in due fasi. In primo luogo, a porte chiuse, ogni solista sarà invitato a cantare accompagnato da un pianoforte un brano scelto tra quelli dalla 30ª alla 57ª edizione dello Zecchino d’Oro. I selezionati si esibiranno nuovamente durante lo spettacolo pubblico ad ingresso libero di domenica 17 maggio 2015 a Brescia.

Entrambe le fasi vedranno intervenire giudici provenienti dall’Antoniano di Bologna.

L’iscrizione alle selezioni va effettuata on line su sito www.selezionizecchinodoro.it

Più informazioni su