CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

McDonald’s: oggi le selezioni per 40 posti di lavoro a Grandate (VIDEO)

McDonald’s – Emozionati e speranzosi di essere assunti. Una giornata di colloqui a Grandate per il reclutamento di 40 persone che entreranno a far parte del personale del primo ristorante McDonald’s di Grandate che aprirà entro la fine di giugno. Oggi il McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale che viene impiegato per le nuove aperture McDonald’s lungo la penisola. Dalle ore 10 alle ore 18 allestito il “villaggio McDonald’s” presso il parcheggio del Centro commerciale Iper per i colloqui individuali per reclutare i 40 nuovi crew che lavoreranno all’interno del ristorante.  Un locale che disporrà di una superficie interna di 450 metri quadrati e di una terrazza di 285 metri quadrati, per 140 posti a sedere interni e 50 esterni

Chi alla prime esperienze, chi invece già inserito nel mondo del lavoro, sono state 1300 le persone che hanno inviato il proprio curriculum vitae all’azienda per essere assunti e oggi i giovani selezionati e convocati da McDonald’s sono stati nuovamente ascoltati prima della decisione finale che verrà comunicata a giorni.

 

McDonald’s alla fine del 2012 ha annunciato 3.000 nuovi posti di lavoro in 3 anni. Dalla data dell’annuncio a oggi, McDonald’s ha già aperto 70 ristoranti – di cui 34 nel 2014 – e assunto oltre 2.000 persone. A Grandate l’azienda ne cerca 40 da impiegare nel ristorante di prossima apertura e per incontrarle, per raccontare loro cos’è McDonald’s, per dare concretezza alla promessa, ha deciso di organizzare il McItalia Job Tour.

Presente il management di McDonald’s Italia, disponibile a dare informazioni sul mondo McDonald’s e sulla campagna di assunzioni e aperture in corso, ma anche i dipendenti degli altri ristoranti della zona per raccontare agli aspiranti candidati la loro esperienza, in un’occasione unica di confronto.

Grandate_McItalia Job Tour_2