CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Incidenti: tre giovani feriti, muore cicloturista sulla Regina (FOTO SOCCORSI)

Diversi incidenti sulle strade del comasco in queste ore. Il piuù grave, dal resoconto del 118, è avvenuto stamane alle 9 sulla Regina a Moltrasio, sotto la galleria della trafficatissima strada. Un 60enne cicloturista comasco, dai primi accertamenti, è caduto ed ha riportato un serissimo trauma cranico. Resta ancora da capire se è stato urtato da un’auto, ha perso l’equilibrio dopo aver colpito una delle tante buche presenti sulla carreggiata oppure ha avuto un piccolo malore mentre stava pedalando. Il personale del 118 in posto pochi minuti dopo, manovre di soccorso in strada. L’uomo, stabilizzato, è stato poi trasferito in condizioni gravi al Sant’Anna. Poco dopo il suo arrivo i medici hanno dovuto constatare il decesso: niente da fare per le gravissime subite. Bici dell’uomo molto danneggiata.

bici danneggiata dopo incidente

ALTRI INCIDENTI NELLA NOTTE

Il più serio a Mariano, via Matteotti: scontro tra due auto alle 2,40 con bilancio finale di tre feriti, tutti in prognosi riservata all’ospedale di Cantù. Si tratta di giovanissimi: due 21enni ed un 25enne. Stavano rientrando a casa.

E PURE DUE AGGRESSIONI

Episodi ancora da chiarire. Il primo alle 4 in via Sant’Abbondio a Como con un 28enne che, però, non è stato neppure ricoverato in ospedale anche se in popsto è arrivata l’ambulanza del 118. Il secondo alle 7,20 in via Perego a Breccia: vittima un 65enne finito poi al Sant’Anna per lievi contusioni