Cronaca

Rifiuti: date e luoghi per il ritiro della fornitura annuale dei sacchi (LEGGI)

sacchi rifiuti

Dalla prossima settimana inizia la distribuzione della fornitura annuale dei sacchi per i rifiuti. Per il ritiro bisognerà presentare la tessera Ecopass o in alternativa l’ultimo avviso di pagamento della tariffa rifiuti. Potranno essere delegate altre persone che dovranno presentare una delega scritta con la fotocopia della carta d’identità dell’intestatario e i documenti sopra citati (tessera Ecopass o ultimo avviso di pagamento della tariffa rifiuti, in originale o in fotocopia).

Date e luoghi di ritiro: dal 5 maggio al 30 maggio, per tutti i cittadini il ritiro sarà possibile recandosi nelle seguenti sedi: via Somigliana angolo via Stazzi, da martedì a sabato dalle ore 8 alle ore 13; Caserma De Cristoforis piazzale Montesanto, da martedì a venerdì dalle ore 16 alle ore 19, sabato dalle 14.30 alle 18. I residenti di Camnago, Civiglio, Sagnino, Ponte Chiasso, Monte Olimpino e Tavernola, potranno ritirare la fornitura anche nelle seguenti date e luoghi: Camnago, lunedì 4 maggio dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 13 alle ore 16, al Centro Civico di Camnago (piazza Martignoni, 2); Civiglio, lunedì 11 maggio dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 13 alle ore 16, all’oratorio (piazza Concordia);  Sagnino e Ponte Chiasso, lunedì 18 maggio dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 13 alle ore 16, al Centro Civico di Sagnino (via Segantini, 2);  Monte Olimpino e Tavernola, lunedì 25 maggio dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 13 alle ore 16 Centro Civico di Sagnino (via Segantini, 2).

Per le utenze domestiche la fornitura prevede: 75 sacchi gialli trasparenti per gli imballaggi in plastica; 75 sacchi grigi trasparenti per i rifiuti indifferenziati; 100 sacchetti in carta per i rifiuti organici.

Per le utenze NON domestiche (attività commerciali, artigianali, uffici..) la fornitura prevede: 75 sacchi gialli trasparenti per gli imballaggi in plastica; 75 sacchi grigi trasparenti per i rifiuti indifferenziati.

commenta