CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Sinigaglia a prezzo agevolato: biglietteria aperta anche domani (DETTAGLIO)

Biglietteria dello stadio aperta anche domani, giovedi’ 30 aprile, per favorire la vendita dei biglietti a prezzo agevolato per i supporters azzurri in occasione della gara di campionato di venerdi’ al Sinigaglia con il Pavia, decisiva in chiave play-off. Il Gruppo operativo della sicurezza del Ministero ha diramato questa circolare

“ Si prende atto dell’iniziativa della Società Calcio Como di porre in vendita i titoli di ingresso ad un prezzo di favore, per i soli residenti in questa provincia, per incentivare la presenza di sostenitori locali. L’adozione di tale iniziativa comporta la vendita esclusiva presso le biglietterie dello stadio e, pertanto, il canale on-line, fruibile solo per il settore ospiti, dovrà concludersi entro le ore 19:00 di domani 30 aprile”.

Le biglietterie presso lo stadio dedicate per la vendita per il settore curva locali e tribuna dovranno interrompere l’attività alle ore 12:30 di venerdì 1 maggio; mentre resteranno operativi gli sportelli per la consegna degli accrediti.

Viste le disposizioni impartite il Como comunica che, per agevolare l’acquisto dei tagliandi dei propri tifosi, le biglietterie allo stadio saranno aperte giovedì 30 aprile dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 20,00 – venerdì 1 maggio dalle 9,00 alle 12,30. La gara del Sinigaglia inizia alle 15.

SARA’ SEGUIBILE ANCHE ONLINE SU CIAOCOMO CON LA DIRETTA STREAMING DALLO STADIO CON IL COMMENTO DI MARIO MOLTENI