CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Prima del Primo Maggio in diretta su CiaoComo: “La notte del lavoro narrato”

30 maggio, 20.30: ci piace l’Italia che pensa “LAVORO, QUINDI SONO”.
Anche quest’anno, Ciao Como Radio sarà fra le centinaia di sedi in Italia (e di italiani nel mondo) in cui si celebrerà il #lavorobenfatto.

manuela-lozza

 

Manuela Lozza in diretta per tre ore con ospiti e collegamenti esterni, musica e parole per narrare di lavoro fatto bene.
Il progetto, partito nel 2014 grazie ad un idea del sociologo Vincenzo Moretti e del regista Alessio Strazzullo, è arrivato alla seconda edizione e, di nuovo, Ciao Como c’è! In studio Lorenzo Canali e Manuela Lozza, con tantissimi ospiti, esperienze commoventi e goliardiche, con artisti che lavorano in diretta, con tanti collegamenti dalle altre sedi e, ovviamente, con tutti voi. Attraverso al pagina FB, Enzo e Manu terranno il punto degli eventi sparsi nel resto del mondo.
Tutti insieme, tutti alla stessa ora: state con noi che, come dicono a Napoli, “più tanti siamo, più belli pariamo”!

Ci colleghiamo con Libreria Libri AL Sette a Carugo. Brinderemo con Marta Abbà dalla provincia di Milano. In studio con noi ci sarà Stefano Begni per parlarci della scelta di lavorare nello sport disabili. E Mr. Save The Wall cosa si starà inventando? Al telefono, Andrea Bettini, mitica penna del Sole 24 Ore e del Corriere Innovazione, ci parlerà di corporate storytelling. In diretta Pasquale Bevilacqua e Cesco Ferrari canteranno le loro melodie. Reciteranno la star di Bombardino Roberta Giani e Chiara Ceddia. E voi, la conoscete una maestra burattinaia giovane e bella? Ve la presentiamo noi! Si chiama Valentina ed è l’anima di Teatrino A Due Pollici….e tanti collegamenti dai luoghi in cui si lavora.

[su_youtube url=”https://youtu.be/sMEdAtRExPY”]

Dalle 20.30 alle 23.30 una lunga diretta per “La notte del lavoro narrato”, diretta streaming all’indirizzo www.ciaocomo.it/player e video sul canale youtube di CiaoComo