CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Sottopasso di Rovello, stop ai treni fino a domani pomeriggio (LE FOTO)

Sottopasso di Rovello – Si scende a Saronno. Poi, in pullman, verso casa. Un fine settimana senza treni lungo la linea di Trenord, con inevitabili disagi per i passeggeri oggi e domani per il cantiere a Rovello Porro appunto dove è in fase di realizzazione un sottopasso per evitare le lunghe code che ogni giorno si formano quando si abbassano le sbarre

Rovello Porro, cantiere sottopasso

Rovello Porro, cantiere sottopasso

IL DETTAGLIO

Per oggi, quindi, sarà predisposto un servizio di autobus tra le stazioni di Saronno e Fino Mornasco e viceversa. Domani invece – ma solo fino alle 13 – stop ai treni anche a Como. Si salirà quindi sugli autobus a Como Lago per salire sul treno ancora a Saronno (in entrambe le direzioni fino alle 13 come detto).

Gli autobus partiranno da Como Lago come da orario ufficiale, mentre da Saronno partiranno in coincidenza dell’arrivo dei treni. Il servizio tornerà regolare domani con la partenza del treno R141 (partenza ore 12.40 da Milano Cadorna – arrivo ore 13.43 a Como Lago) e con la partenza del treno R146 (partenza ore 13.17 da Como Lago – arrivo ore 14.20 a Milano Cadorna).

camion rovello pass livello

Tutte le fermate

Gli autobus effettueranno tutte le fermate intermedie indicate nell’orario ufficiale.