CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Ecco la pioggia nel comasco: tregua domani,domenica brutto (PREVISIONI)

Previsioni – Il brutto nel comasco durera’ solo oggi. Tregua domani, ma poi possibile altra acqua per domenica. Insomma, non un week-end di primavera sul Lario secondo gli esperti di MeteoComo. Dalla nottata, intanto, acqua che continua a cadere in tutto il territorio. Sceso il termometro di qualche grado.

maltempo sul comasco

QUESTE LE PREVISIONI PER I PROSSIMI GIORNI DI METEOCOMO

Venerdì nuvolosità estesa con qualche debole precipitazione sparsa: neve oltre i 2000-2300 metri; in serata ampie schiarite. Temperatura minima compresa tra 10 e 14 gradi; massima venerdì tra 16 e 19; zero termico in calo venerdì a 2400 metri.

Previsione per sabato:

Dapprima cielo tra poco e parzialmente nuvoloso; dal pomeriggio addensamento delle nubi seguito da alcune precipitazioni: neve in calo da 2500 a 1700 metri. Temperatura minima compresa tra 9 e 14 gradi, massima tra 18 e 23; zero termico a 2300 metri.

Previsione per domenica:

Dapprima ancora precipitazioni con neve in ulteriore calo fin verso 1400 metri: in giornata schiarite, vieppiù ampie verso sera. Temperatura minima compresa tra 7 e 10 gradi, massima tra 13 e 17; zero termico a 1600 metri.

Tendenza a medio termine:

Da lunedì a giovedì sereno o poco nuvoloso (ma attendibilita’ scarsa al momento).