CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Una sfida rock’n’roll: Gambardellas e Les Fleurs des Maladives

Più informazioni su

La presentano così i protagonisti della serata: the big match of Rock’n’roll. E si preannuncia una sfida infiammata di riff, valvole e amplificatori fumanti, rullate e virtuosismi degni dei due gruppi contendenti, Gambardellas e Les Fleurs des Maladives. Venerdì 17 al Centrale Rock Pub di Erba saliranno sul palco in questa serata organizzata da Habanero e Muscle sound in collaborazione con Musicisti di Como.
Entrambe le formazioni nella zona non hanno bisogno di molte presentazioni:
Les Fleurs des Maladives sono un furioso trio proveniente da Como che dà vita ad un Rock Alternativo d’Autore tagliente e d’impatto, marcatamente eclettico, sfacciatamente autentico. Cavalcate stoner, esplosioni post-rock e contaminazioni noise modulate e reinterpretate da una spiccata vena cantautorale che vede nei testi (in italiano, cantati e a tratti recitati) il cuore pulsante delle sonorità della band.


I Gambardellas nascono nel 2011 come one-man-band dalla volontà di Mauro Gambardella, batterista già attivo da anni nella scena indipendente italiana (George Merk, The R’s, Paletti), che sentiva il bisogno e l’urgenza di intraprendere un progetto solista che lo rappresentasse pienamente.

Le coordinate sono Venerdì 17 Aprile, Centrale Bar, Via Cascina California 9, Erba.
Ingresso libero.

Più informazioni su