CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Cioffi, D’Ambrosio, Parenti e Piccinelli, le Rockstar del Cabarettificio

Più informazioni su

Dall’esperienza consolidata del Cabarettificio e dal lavoro sinergico tra quattro giovani comici nasce lo spettacolo teatrale “Volevamo fare le RockStar”. Sabato 11 aprile alle 21 il cabaret torna ad animare il Teatro San Teodoro di Cantù. “Li avete visti in televisione, li avete visti al Cabarettificio, ora è l’occasione per vederli come non li avete mai visti: in uno spettacolo tutto loro, tutto nuovo e tutto per voi!” Questa è la promessa che campeggia sulle locandine firmata dai quattro autori e attori.
Herbert Cioffi, Raffaele D’Ambrosio, Alessio Parenti e Rubes Piccinelli, dopo i successi a Colorado e Zelig e le partecipazioni al Cabarettificio canturino, hanno scelto di mixare le loro materie comiche sul palco del teatro San Teodoro per vedere cosa ne sarebbe uscito e “ne è uscito uno spettacolo dal titolo autobiografico : Volevamo fare le rockstar e invece siamo comici – scherza Alessio Parenti mentre racconta come dalla voglia di sperimentare e mettersi in gioco sia nato questo show- forse la curiosità forse la voglia innata di voler far divertire le persone ci ha spinti a lavorare spalla a spalla per creare uno spettacolo tutto nostro, dove accanto alla parte scritta ci sarà spazio anche per l’improvvisazione”.

teatro san teodoro rockstar2

Non una scelta casuale quella di esibirsi nel teatro comunale di via Corbetta che ospita da tre edizioni il Cabarettificio, il laboratorio dedicato alla comicità. Era il momento di “mettere su” uno spettacolo intero, uno show che guarderà al passato sapendo di puntare al futuro, con un po’ di malinconia del presente. Non ci avete capito niente? Nemmeno loro, quindi conviene non mancare a questo spettacolo per scoprirlo insieme! L’appuntamento, promettono tutto da ridere, è per sabato 11 aprile alle 21 al teatro San Teodoro, via Corbetta 7 a Cantù

 

 

Più informazioni su