Cronaca

Meteo: Pasqua molto incerta sul Lario, bello lunedi’ (LEGGI PREVISIONI)

maltempo como

Meteo: Pasqua – Peggioramento dalle prossime ore. Da stasera cambia il tempo ed il clima in tutto il comasco. Lo annunciano gli esperti di MeteoComo che prevedono un cambiamento dalla serata con progressivo aumento delle nubi. Sabato santo e Pasqua all’insegna della incertezza e della variabilita’, migliora con ampi squarci di sereno per il Lunedi’ dell’Angelo. Ecco il dettaglio delle previsioni di MeteoComo.

SABATO

Per lo più molto nuvoloso con qualche debole precipitazione sparsa ed intermittente: neve oltre i 1100-1300 metri; nelle ore centrali della giornata alcune brevi schiarite passeggere. Temperatura minima compresa tra 5 e 9 gradi; massima sabato tra 9 e 14; zero termico a 1500 metri.

Vento: al piano debole variabile; sui monti debole, venerdì variabile, sabato da ovest-sudovest con qualche rinforzo, ruotante settentrionale in serata.

DOMENICA

Dapprima ancora nuvoloso; nel corso della giornata schiarite, vieppiù ampie in serata. Temperatura minima compresa tra 3 e 9 gradi, massima tra 10 e 14; zero termico a 1300 metri.

Vento: al piano debole variabile con qualche rinforzo settentrionale su alto Lario; sui monti tra debole e moderato nordorientale in rinforzo in serata.

LUNEDI’

Sereno o poco nuvoloso. Temperatura minima compresa tra 2 e 9 gradi, massima tra 13 e 16; zero termico a 1200 metri.

Vento: al piano debole variabile con qualche rinforzo settentrionale; sui monti tra moderato e forte nordorientale.

commenta