CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il Lario rimane “a special wedding venue”. Matrimoni V.I.P. in vista

Più informazioni su

George Clooney in cima alla lista (anche se per il matrimonio ha scelto Venezia), e a seguire celebrità da tutto il mondo che progettano, o sognano, un matrimonio sul Lago di Como. E’ proprio di questi giorni la confidenza, fatta al giornale di gossip inglese Daily Star, che Danny Dyer sta pianificando il matrimonio con la fidanzata Jo Mas in perfetto Clooney’s style sul Lario.

danny dyer

Poco conosciuto in Italia, Dyer è un’autentica star in Inghilterra dove il pubblico lo segue nella sue duplice veste di attore e conduttore di trasmissioni sul calcio. 38 anni, londinese, anzi “cockney” 100 per cento come gli piace ricordare, è uno dei protagonisti della soap televisiva “EastEnders”, ambientata nel profondo est della capitale inglese, oltre che di altri serial tv, ma è con il calcio, sua grande passione, che è diventato un personaggio televisivo molto conosciuto. Dyer è il presentatore di una popolare trasmissione britannica in cui viaggia per tutta la Gran Bretagna ed il mondo incontrando ed intervistando i tifosi e gli ultras di vari club calcistici conosciuti a livello internazionale. Alcune puntate sono state trasmesse anche in Italia con il titolo “Curve infuocate”. Dyer inoltre gioca a calcio per il West Ham United nelle partite di Premier League Allstars che equivalgono agli italiani “Derby del Cuore” trasmessi dalle televisioni nazionali.

dyer-football-foulups-DVD

Lo scorso primo aprile Danny Dyer è stato vittima di una bufala su facebook dove un falco profilo aveva annunciato la sua morte. Centinaia di fan hanno subito iniziato a scrivere i loro messaggi di cordoglio sulla pagina di Facebook, esprimendo la loro tristezza per il fatto che il talentuoso 37enne attore fosse morto. Notizie smentita il giorno dopo dallo stesso Dyer, con grande felicità dei fan e soprattutto della sua fidanzata Joanne “Jo” Mas con la quale convive da ben vent’anni e tre figli e che a San Valentino è riuscita, finalmente, a far capitolare lo stato di celibe del suo Danny.

“Anche se Danny preferirebbe una firma sul registro e una bella sbronza in compagnia – riferiscono gli amici al Daily Star – ha deciso di accontentare Jo e organizzare un evento speciale per il matrimonio. Ispirandosi a George Clooney la coppia vorrebbe una tre giorni di festeggiamenti. Ovviamente sul Lago di Como”

Danny-Dyer-with-girlfriend-Jo

Più informazioni su